YOUTUBE Ronaldo arrabbiato per la sostituzione? A bordo campo discute con Sarri

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2019 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA
Sarri e Ronaldo discutono a bordo campo

Sarri e Ronaldo discutono a bordo campo

ROMA – Cristiano Ronaldo lascia il campo durante la sfida contro il Tottenham valida per l’International Champions Cup. Il portoghese sembra essere arrabbiato per la sostituzione: nel filmato che segue, il calciatore scambia qualche parola con Sarri a bordo campo e sembra arrabbiato. 

Prima lite con Sarri? In molti sui social si chiedono cosa si siano detti  CR7 e il tecnico. I due si stringono la mano, poi la discussione tra i due. Sui social, nel commentare la clip c’è chi si chiede se si tratti del primo scontro tra il nuovo allenatore della Juventus e il portoghese, che pprobabilmente non avrebbe voluto lasciare il campo. 

Per quanto riguarda la partita, Maurizio Sarri ha esordito sulla panchina dei bianconeri con una sconfitta: il Tottenham ha infatti battuto i bianconeri 3-2. 

Il match è stato sbloccato al 30′ dall’ex calciatore della Roma Erik Lamela. Dopo aver subito questa rete, la Juve non ha reagito e ha rischiato di chiudere il primo tempo con un passivo peggiore. l pareggio della Juve è arrivato al 56′ al termine di una azione spettacolare: in rete Higuain su assist di Bernardeschi. Il Tottenham ha incassato il colpo e la Juve ha segnato al 60′ con Cristiano Ronaldo.

Quando la Juve sembrava padrona del campo, il Tottenham è riuscito a pareggiare al 76′ con Lucas Moura. Al 93′, quando la gara sembrava ormai terminata, Harry Kane ha fatto la differenza con un gol da centrocampo. 

Fonte: Youtube