Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’albergo: “Mi racconti una storia?” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 13:28 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 13:28
Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d'albergo a Budapest

Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d’albergo a Budapest

ROMA – Fabio Rovazzi e Will Smith insieme in una stanza di hotel a Budapest. L’artista italiano si trovava nella capitale ungherese perché invitato alla premiere di Gemini Man diretto da Ang Lee che esce nelle sale italiane il 10 ottobre e che ha come attore protagonista la star americana.

Fabio Rovazzi, incidentalmente si è trovato coinvolto “in una situazione paradossale che lo ha visto costretto a condividere per una notte una stanza d’albergo con l’attore hollywoodiano per un errore di prenotazione”, fa sapere la sua agenzia. Il risultato? Uno sketch divertente su You Tube.

Rovazzi ha caricato un video: “Non so come sia possibile ma c’è Will Smith dentro la mia stanza…”. Il cantante va poi a parlare dal bagno dell’hotel. Anche Will Smith sta al bagno e Rovazzi, scherzando, gli dice: “Scusa ma devo lavarmi i denti, sei chiuso qui da 45 minuti”.

Il video completo è stato caricato su Youtube: come spesso accade quando c’è di mezzo Rovazzi, risulta una gag davvero riuscita. Il filmato comincia con Rovazzi in partenza per Budapest. Il cantante partecipa poi alla festa di Smith e rientra nella sua stanza d’albergo, dove l’attore fa irruzione. I due si ritrovano anche a lottare per il telecomando. Will finisce poi per raccontare una storia a Fabio che non riesce a dormire.  

Fonte: Ansa, Il Fatto Quotidiano