YOUTUBE Royal wedding: Chelsy Davy, ex principe Harry e quell’espressione sul volto: “Potevo esserci io”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2018 - 12:40 OLTRE 6 MESI FA
Chelsey Davy

Royal wedding: Chelsy Davy, ex principe Harry e quell’espressione sul volto

LONDRA – Al royal wedding c’era anche Chelsy Davy, ex fidanzata dal principe Harry dal 2004 al 2010. La ragazza ha avuto una serie di espressioni durante il rito nuziale, che sono state catturate dalle telecamere e dai fotografi.

Secondo quanto scrive Repubblica che pubblica anche un video, le sue facce non sono sfuggite agli utenti  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che hanno ironizzato con una serie di meme. “Potevo esserci io al suo posto”, sembra voler dire la Davy.

Davy, nel 2016 raccontò in un’intervista quanto è stato difficile, per lei, essere fidanzata di una una testa coronata. In un’intervista al Times la bionda originaria dello Zimbabwe ha infatti raccontato:

“I paparazzi ci perseguitavano. Se dovevano scattarci una foto, poi, lo facevano nei momenti in cui avresti voluto essere lasciata in pace: come all’uscita da un nightclub alle 4 di mattina”. E in più: “Sono molto ambiziosa e stavo lavorando davvero sodo perché il rapporto funzionasse. Ma era difficile. E col tempo ha cominciato a sembrarmi folle e impossibile. È stata un’esperienza surreale. Cercavo di essere una ragazzina come tutte le altre, ma era orribile”.