Ruba una Range Rover, investe un poliziotto e tenta la fuga sui binari della ferrovia VIDEO

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 19 Luglio 2021 - 12:07 OLTRE 6 MESI FA
ruba range rover

Ruba una Range Rover, investe un poliziotto e tenta la fuga sui binari della ferrovia VIDEO

Ruba una Range Rover e tenta la fuga sui binari della ferrovia. E’ quanto accaduto, e ripreso in un video, a Cheshunt, paese nell’Hertfordshire (Regno Unito). Il ladro alla fine ha abbandonato il suv sui binari causando interruzioni ai servizi ferroviari.

Ruba Range Rover e tenta la fuga su una ferrovia

Nel video si vedono due poliziotti che cercano di tirare fuori il ladro dall’auto che aveva appena rubato. Il malvivente riesce però, con una manovra, a dileguarsi, investendo anche uno dei due agenti. Da lì inizia la fuga. L’auto in retromarcia danneggia altri veicoli parcheggiati poi ad alta velocità oltrepassa il passaggio a livello, rompendo una delle due sbarre e prosegue la folle corsa sui binari giungendo infine nella stazione. 

Alla fine il ladro ha abbandonato l’auto sui binari qualche centinaia di metri dopo. Sul posto sono intervenute almeno 10 pattuglie della polizia, un’ambulanza e una squadra dei vigili del fuoco. Una fuga che poteva rivelarsi fatale visto che in quella tratta passano circa sei o sette treni all’ora. Fortunatamente il poliziotto investito non ha riportato gravi ferite.