Rubala, la canzone di Fabio Celenza in “duetto” con Giorgia Meloni YOUTUBE

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2019 - 10:10 OLTRE 6 MESI FA
Rubala, a Propaganda Live la canzone di Fabio Celenza in "duetto" con Giorgia Meloni YOUTUBE

Rubala, la canzone di Fabio Celenza in “duetto” con Giorgia Meloni

ROMA – Si chiama “Rubala” ed è la hit ispirata a Giorgia Meloni, che è stata proposta da Diego Bianchi (in arte Zoro) nel suo Propaganda Live su La7. Dopo Ollolanda, ecco la nuova canzone ispirata alla leader di Fratelli d’Italia. Il musicista Fabio Celenza ha inciso – in anteprima per Propaganda Live – la seconda canzone “in duetto” con la leader di Fratelli d’Italia, mettendo letteralmente in musica uno dei suoi interventi.

La canzone inizia lentamente, mentre qualche accordo accompagna le parole della Meloni: “Tutti sanno che stanno facendo un governo contro la volontà degli italiani, perché questo è tipico del Pd”. Poi l’apice, con la leader di Fratelli d’Italia che continua: “Se non puoi ottenere una cosa perché non te la meriti, rubala!”, e la canzone prende il via. La realizzazione è possibile grazie al lavoro di montaggio e armonizzazione, quella definita la “hit di fine estate” è pronta in quattro e quattrotto.

“Rubala, rubala, rubala!”, nel video si aggiungono anche alcuni passi di danza e il risultato è esilarante. Meloni non ha ancora commentato, ma il pubblico social ha decisamente apprezzato. La canzone di Celenza ha già quasi 60 mila visualizzazioni su Facebook e altre 5 mila su Twitter, e continua a crescere. (Fonte AdnKronos e La7).