Ruben Mendes, la star di Factor X (X-Factor Portogallo) è di Ladispoli VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2014 - 18:24 OLTRE 6 MESI FA
Ruben Mendes, la star di Factor X (X-Factor Portogallo) è di Ladispoli VIDEO

Ruben Mendes, la star di Factor X (X-Factor Portogallo) è di Ladispoli (foto da video)

ROMA – Ruben Mendes è il fenomeno del momento in Portogallo: originario di Ladispoli (Roma), è la star indiscussa di X Factor Portugal (che lì si chiama Factor X).

Vestito rosso, camicia, cravatta e scarpe nere, Ruben Mendes (nome d’arte Ruben). In Portogallo, il giovane originario di Ladispoli sta dando “filo da torcere” al cantante hawaiano “Bruno Mars“, con la sua sorprendente interpretazione del brano “Treasure“. Su di lui si parla molto sui social e ha anche un profilo Facebook.

Il brano di Ruben, tipicamente soul, è stato scritto da Mars sulla “scia” dello stile di Michael Jackson e Prince ed è interpretato in uno scenario tipicamente anni ottanta. Ruben, con la sua voce roca e potente ha saputo rendere questa interpretazione indimenticabile a parere degli spettatori della trasmissione.

I giudici, all’unanimità, hanno definito Ruben un vero e proprio “Showman”, poiché, oltre alla potenza della sua voce, ha dimostrato grandi capacità di “presenza scenica”, accompagnato da 4 ballerini/coristi di eccezionali capacità. Il pubblico in trasmissione letteralmente in “delirio”.

Ruben, ha dichiarato: “Io, rimango sempre “ben saldo con i piedi per terra e inseguo il mio sogno con umiltà. Certo, non lo nascondo, fa immensamente piacere sentirsi definire “showman”. Io, lavoro duramente, per più di dodici ore al giorno, per raggiungere il mio obbiettivo.

Non so se sono ancora un vero “showman”, ma ce la metterò tutta per diventarlo”. E a dirla tutta, a Ruben, le qualità proprio non mancano. Chi lo volesse seguire dall’Italia in streaming o con la parabolica, domenica prossima, sulla Rete Televisiva Nazionale “SIC” Portugal.