Rudi Garcia, espulso, parla con Paredes in tribuna. E’ vietato…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2014 22:21 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2014 22:21
Rudi Garcia, espulso, parla con Paredes in tribuna. E' vietato...VIDEO

Rudi Garcia, espulso, parla con Paredes in tribuna. E’ vietato…(foto da video)

TORINO – Rudi Garcia parla con i suoi giocatori in tribuna. Almeno con uno, il giovane Paredes. Solo che da regolamento questo comportamento è vietato, perché l’allenatore della Roma era stato espulso dopo aver mimato il gesto del violino all’arbitro Rocchi.

Un video pubblicato su Youtube, forse da un tifoso della Juventus, mostra l’allenatore della Roma Rudi Garcia impartire indicazioni alla squadra dalla tribuna dopo la sua espulsione dal campo.

Il tecnico transalpino era stato cacciato dall’arbitro per proteste, il famoso gesto del violino, dopo la concessione del primo calcio di rigore alla Juventus.

Le immagini video mostrano Garcia in tribuna dare indicazioni al calciatore Paredes che subito dopo torna in panchina per andarle a riferire ai collaboratori del tecnico. Il regolamento vieta ad un allenatore espulso di comunicare con il suo staff.

Tra l’altro Garcia non è nuovo ad episodi simili, visto che già l’anno scorso era stato multato per comunicare attraverso un telefonino con un suo collaboratore sistemato in tribuna. Anche questo comportamento è vietato dal regolamento.

Sicuramente è vero che Rocchi ha sbagliato tanto durante la partita. Sicuramente tra le due squadre chi ne ha maggiormente guadagnato è stata la Juventus. Ma prima di ergersi a paladini della morale, sarebbe meglio rispettare tutte le regole.