YOUTUBE Rugby: si rompe ginocchio, giocatore avversario lo protegge col corpo

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 dicembre 2017 14:37 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2017 14:40
lione-rugby-corpo

Rugby: si rompe ginocchio, giocatore avversario lo protegge col corpo

LIONE – Un gesto di fair play durante la partita di Rugby tra Lione e Tolosa valevole per il campionato francese. Il giocatore del Lione Virgile Bruni, si infortuna durante un’azione di gioco rompendosi i legamenti del ginocchio sinistro.

I suoi compagni e gli avversari continuavano l’azione per prendere la palla. Un avversario si accorge di quanto accaduto e si mette col corpo sopra per proteggerlo. A compiere il gesto è Talalelei Gray che si è reso conto della gravità della situazione e ha fatto scudo con il suo corpo all’avversario dopo aver richiamato l’attenzione dell’arbitro.

E’ accaduto al ventesimo minuto di gioco. Bruni è a terra e urla per il dolore. Il suo corpo si trova molto vicino alla mischia: per evitare che venisse travolto da altri giocatori, Gray ha avvisato l’arbitro alzando un braccio e poi gli si è messo sopra per proteggerlo. Al termine dell’azione i medici del Lione hanno soccorso Bruni, che ora dovrà saltare il resto della stagione. Su YouTube il video del bel gesto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other