Russia, beve il cocktail all’assenzio e gli va a fuoco la faccia (video)

Pubblicato il 10 Maggio 2013 - 17:34 OLTRE 6 MESI FA
Russia, beve il cocktail all'assenzio e gli va a fuoco la faccia

Russia, beve il cocktail all’assenzio e gli va a fuoco la faccia

OVOSIBIRSK (RUSSIA) – Un barista russo versa un bicchiere di assenzio in fiamme in bocca a un cliente e il volto del bevitore prende fuoco. Succede in un bar di Novosibirsk, nella Russia asiatica.

A riprendere la scena è la fidanzata di Alexey Ponamarev, 28 anni, lo sfortunato cliente finito in ospedale con gravi ustioni al volto. Quando la ragazza si accorge che le fiamme stanno avvolgendo il viso del compagno, smette di girare il video e si mette a urlare.

Il barista si chiama Albert Bykov ed ha 34 anni. Ora è stato denunciato. Ponamarev chiede un risarcimento ed ha consegnato il filmato alla polizia.

Il barista, dal canto suo si è difeso spiegando di aver compiuto il gesto del bicchiere infiammato decine di volte senza che fosse mai accaduto nulla. “Di solito lo faccio con la Sambuca – spiega il ragazzo – ma il cliente ha insistito affinché lo facessi con l’assenzio”. Secondo Bykov, il bevitore si sarebbe bruciato il viso perché non avrebbe trattenuto l’alcol in bocca spruzzandolo ovunque. “E’ stata colpa sua”, ha concluso il barista.