YOUTUBE Ryanair, l’aereo atterra a Bari. Passeggero doveva andare a Cagliari e dà di matto

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 21 maggio 2019 12:26 | Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2019 12:27
ryanair aereo bari

Ryanair, l’aereo atterra a Bari. Passeggero doveva andare a Cagliari e dà di matto

ROMA – Il volo Ryanair partito da Pisa atterra a Bari regolarmente. Solo in quel momento un passeggero che ha viaggiato sull’aereo si accorge di aver sbagliato volo. Si tratta di un cagliaritano: credeva che l’aereo da lui preso fosse diretto nel capoluogo sardo.

Quando si accorge di essere incappato in un errore così madornale, l’uomo comincia a inveire contro l’equipaggio. Il fatto avviene davanti agli altri passeggeri che osservano la scena increduli ed allibiti.

Il video è stato postato su Twitter per poi finire in una versione “censurata” su Youtube. Visto il suo stato di agitazione passeggero comincia infatti ad inveire.

5 x 1000

 “Sono di Cagliari, sono di Cagliari, lo comprendi? Sta bagas***” urla all’hostess che però non ha nessuna colpa. “Sono cagliaritano, fatemi scendere da questo aereo, fatemi uscire da questo aereo porca p******, cumprendisi?”.

La sua reazione è comprensibile fino ad un certo punto: se qualcuno ha sbagliato, certamente non è colpa dell’equipaggio. Resta da comprendere chi abbia commesso l’errore: risulta infatti molto difficile essere imbarcati su un volo errato. Nella fine del video, l’uomo chiede di voler essere imbarcato per Cagliari a spese della compagnia. Non è noto se Ryanair abbia accettato o meno. 

Fonte: Twitter, YouTube