YOUTUBE Ryanair, l’aereo atterra a Bari. Passeggero doveva andare a Cagliari e dà di matto

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 21 Maggio 2019 - 12:26 OLTRE 6 MESI FA
ryanair aereo bari

Ryanair, l’aereo atterra a Bari. Passeggero doveva andare a Cagliari e dà di matto

ROMA – Il volo Ryanair partito da Pisa atterra a Bari regolarmente. Solo in quel momento un passeggero che ha viaggiato sull’aereo si accorge di aver sbagliato volo. Si tratta di un cagliaritano: credeva che l’aereo da lui preso fosse diretto nel capoluogo sardo.

Quando si accorge di essere incappato in un errore così madornale, l’uomo comincia a inveire contro l’equipaggio. Il fatto avviene davanti agli altri passeggeri che osservano la scena increduli ed allibiti.

Il video è stato postato su Twitter per poi finire in una versione “censurata” su Youtube. Visto il suo stato di agitazione passeggero comincia infatti ad inveire.

 “Sono di Cagliari, sono di Cagliari, lo comprendi? Sta bagas***” urla all’hostess che però non ha nessuna colpa. “Sono cagliaritano, fatemi scendere da questo aereo, fatemi uscire da questo aereo porca p******, cumprendisi?”.

La sua reazione è comprensibile fino ad un certo punto: se qualcuno ha sbagliato, certamente non è colpa dell’equipaggio. Resta da comprendere chi abbia commesso l’errore: risulta infatti molto difficile essere imbarcati su un volo errato. Nella fine del video, l’uomo chiede di voler essere imbarcato per Cagliari a spese della compagnia. Non è noto se Ryanair abbia accettato o meno. 

Fonte: Twitter, YouTube