YOUTUBE Ryanair, passeggero sfotte ragazza a bordo senza scarpe: scoppia la rissa

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 18 marzo 2019 13:44 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019 13:44
ryanair rissa tra passeggeri

Ryanair, passeggero sfotte ragazza a bordo senza scarpe: scoppia la rissa

ROMA – Su un volo Ryanair partito la mattina di sabato 16 marzo da Glasgow Prestwick, nel Regno Unito, e diretto a Tenerife in Spagna, due uomini iniziano a picchiarsi. La causa scatenante è una “donna che non indossava le scarpe”, ha raccontato il passeggero Ben Wardrop che ha pubblicato in Rete le immagini. La donna senza scarpe viene presa in giro da un passeggero, scatenando la furia del suo compagno.

La rissa è avvenuta di fronte alle famiglie e ai bambini terrorizzati. A cercare di separare i passeggeri ci ha provato una hostess che però non ha ottenuto molto successo.

Come riposta il Daily Mail, a causa della rissa, uno dei due è stato ferito al naso riportando un violento sanguinamento che gli ha coperto il volto e ha imbrattato i sedili e gli armadietti. Il comandante ha dovuto dirottare il volo presso l’aeroporto più vicino, a Madrid. Una volta a terra i due passeggeri sono stati fermati dalla polizia. 

“Tutto è iniziato a causa di una donna che non portava le scarpe e che stava andando in bagno”spiega Ben Wardrop. “Un uomo molto ubriaco l’ha presa in giro dicendo che si sarebbe dovuta mettere in punta di piedi. A quel punto è intervenuto il fidanzato della donna è intervenuto. Dopo che l’aereo è partito, in volo i due hanno consumato alcol. A quel punto i due erano molto ubriachi ed hanno iniziato a litigare e a picchiarsi”. 

Fonte: Youtube