Sabaudia, Francesco Totti gioca a beach volley e Ilary Blasi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2019 - 13:01| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Sabaudia, Francesco Totti gioca a beach volley e Ilary Blasi... Un frame del video

Un frame del video girato da Ilary Blasi.

ROMA – Francesco Totti sulla spiaggia di Sabaudia ha improvvisato una partita a beach volley.

La moglie Ilary Blasi, spettatrice d’eccezione, ha registrato un video con il proprio smartphone mentre si avvicina al pubblico scherzando: “Stiamo per lanciare una nuova sfida – dice la Blasi – dopo la partita ci sarà una giuria che annuserà l’ascella di ogni giocatore e decreterà il vincitore dell’ascella 2019”.

Dopo anni di utilizzo parsimonioso dei social network (Totti nemmeno li utilizzava…), l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi hanno iniziato a postare un numero di contenuti da fare invidia agli influencer. La rivista “Chi” si è interrogata su questo cambio di tendenza da parte di una delle coppie più amate dagli italiani e ha fornito la seguente spiegazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi avrebbero iniziato a girare la sitcom “Casa Totti”. 

“La coppia ha iniziato a girare la sitcom formato famiglia Casa Totti”, rivela in esclusiva il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. “Amici, risate, gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due puntate zero finora registrate”, scrive il settimanale.

In questo articolo parliamo anche di: