YOUTUBE Salah assediato sotto casa a Il Cairo: qualcuno ha messo l’indirizzo sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2018 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA
Momo Salah assediato sotto casa a Il Cairo: qualcuno ha messo l'indirizzo sui social

Salah assediato sotto casa a Il Cairo: qualcuno ha messo l’indirizzo sui social

IL CAIRO – Mohamed Salah assediato in casa dai tifosi egiziani: qualcuno ha messo sui social l’indirizzo della casa del calciatore a Il Cairo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e sotto l’abitazione dell’attaccante del Liverpool si sono riversate centinaia di persone. Salah è stato costretto a chiamare la polizia per riportare la situazione alla calma.

Questo è accaduto nonostante la prematura eliminazione della nazionale egiziana dai Mondiali di Russia 2018. Mondiali in cui Salah ha dovuto saltare la prima partita per l’infortunio alla spalla patito durante la finale di Champions League contro il Real Madrid.

Nonostante questo l’ex Roma, rientrato da qualche tempo al Cairo per godersi qualche giorno di vacanza, ha ricevuto questa sorpresa inaspettata che lo ha costretto a ricorrere alle forze dell’ordine per poter uscire di casa. Tuttavia, prima di lasciare la sua casa, l’attaccante, due reti per lui a Russia 2018, si è fermato per qualche minuto con i tifosi, ai quali si è concesso per scambiare qualche battuta e scattare qualche foto.