Salvatore Parolisi, ritorno nel bosco del delitto: il video inedito

Pubblicato il 4 Ottobre 2011 - 15:31| Aggiornato il 20 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA

RIPE DI CIVITELLA – Salvatore Parolisi tornò al Bosco delle Casermette due giorni dopo il ritrovamento del corpo di Melania Rea. Il ritorno del caporalmaggiore sul luogo del delitto è testimoniato da un filmato girato dai carabinieri che indagavano sulla vicenda. Il video è stato quindi pubblicato dal sito di Repubblica con un servizio a firma di Antonello Caporale.

Nel video si vede Parolisi insieme ai magistrati Umberto Monti e Greta Aloisi. Il marito di Melania spiegherebbe loro gli ultimi spostamenti che, stando alla sua versione, avrebbe fatto insieme alla moglie.

Sempre nel filmato poi si sente Parolisi che spiega agli inquirenti che nessuna tra le sue soldatesse ha mai cercato negli ultimi tempi di mettersi in contatto con lui. Infatti una delle piste che gli inquirenti avevano seguito all’inizio era quella della gelosia: Melania avrebbe infatti scoperto che il marito aveva avuto delle relazioni extraconiugali con alcune delle sue allieve nel centro addestramento reclute della caserma Clementi di Ascoli Piceno.