Saya insulta Parenzo su radio24: “Sei mongoloide”

Pubblicato il 5 Ottobre 2011 12:54 | Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2011 12:54

ROMA – Gaetano Saya, leader del movimento Destra Nazionale – Nuovo Msi e il giornalista David Parenzo, si insultano in diretta durante la trasmissione “La Zanzara” condotta da Giuseppe Cruciani su Radio24.

“Con il mio movimento MSI-Destra Nazionale ho il 14% di sostegno dell’elettorato italiano, secondo un sondaggio commissionato dalla presidenza del Consiglio”, dice Saya. Da lì partono gli insulti tra Saya e Parenzo: “sei nella top-list degli omosessuali”, “pazzo che fa tecnicamente vomitare”, “brutto cretino”, “hai la faccia gialla da costipato color vomito di topo”, “ape Maya del fascismo”, “carognone”, “mongoloide”, “se ti fanno un bel siringone nel c…o tu godi”, “succhiami l’uccello” e così via.

Il leader dell’estrema destra italiana è notoriamente amico anche del “responsabile” Scilipoti. In radio, Gaetano Saya spiega: “Io e Scilipoti, in base a un tavolo comune, il 21 ottobre saremo in un convegno a Roma insieme a sua eccellenza il signor presidente del consiglio dei ministri on. Berlusconi”. Saya aggiunge, rivolgendosi a Parenzo, che Berlusconi non ha alcun problema ad incontrarlo: “Imbecille – dice Saya – Se Berlusconi ti tira in faccia una scorreggia ti fa più bianco di quello che sei. Tu sì scimunito, come dice il mio amico Scilipoti. Cruciani invece è una persona per bene”. Parenzo risponde e rilancia: “I co…ioni vanno sempre in coppia” riferendosi all’amicizia tra Saya e Scilipoti.

Qui di seguito l’audio della trasmissione: