YOUTUBE Papà burlone nasconde fallo di 30 cm nella valigia del figlio. Il video dall’aeroporto

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2018 - 06:32 OLTRE 6 MESI FA
Papà burlone nasconde fallo di 30 cm nella valigia del figlio. Il video dall'aeroporto

YOUTUBE Papà burlone nasconde fallo di 30 cm nella valigia del figlio. Il video dall’aeroporto

NEW ORLEANS – Ted Andressen, di New Orleans, Louisiana, è un papà burlone. Per fare uno scherzo al figlio ha nascosto all’interno della sua valigia un sex toy di 30 cm e una confezione di lubrificante. Nel video, girato in aeroporto, mentre la sicurezza fa il controllo dei bagagli, si vede il ragazzino con un’espressione inorridita, rosso per l’imbarazzo.

Il figlio è sempre più mortificato quando la sorridente addetta toglie l’oggetto incriminato dalla valigia ma il padre ride a crepapelle. Andressen ha pubblicato il video su Facebook, visto 22 milioni di volte e condiviso 446.000, e scritto: “Quando piazzi un dildo da 30 cm e un lubrificante nella valigia di tuo figlio. Non ha prezzo”.

Il padre aspetta che l’addetta alla sicurezza scopra il sex toy; dopo averlo tirato fuori da una borsa trasparente, si vede il ragazzo assolutamente stupito. Andressen scoppia a ridere ma il ragazzo guarda le persone in fila dietro di lui e imbarazzato si copre il volto con le mani.

L’addetta alla sicurezza sorride e dice: “Guarda, non sai cosa c’è nella tua borsa”. Il ragazzo, rosso in volto, finalmente riesce a guardare il lato divertente della situazione, si gira verso la videocamera e dice: “Str*nzo”. Il video si chiude con le scuse del padre all’addetta: “Mi dispiace di averle fatto perder tempo”.