YOUTUBE Sean Penn si accende una sigaretta durante l’intervista in tv

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2018 - 07:32 OLTRE 6 MESI FA
Sean Penn si accende una sigaretta durante l'intervista in tv

Sean Penn si accende una sigaretta durante l’intervista in tv

ROMA – Sean Penn ospite del Late Show di Stephen Colbert in onda sulla Cbs. L’attore sorprende tutti fumando una sigaretta dietro l’altra in diretta tv.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La star di “Mystic River” e di altri mitici film era anche leggermente assonnato per colpa di un medicinale sedativo. “Sto benone. Anche se ho ancora qualche strascico di Ambien, che ho dovuto prendere per dormire dopo il volo notturno di ieri”, ha confessato l’attore. Colbert a questo punto chiede: “Quindi, stai dicendo che in questo stesso momento stai ancora ‘viaggiando’ con l’Ambien?”. Penn risponde di sì. Colbert chiede quindi di spiegare la differenza tra uno Sean Penn sotto effetto del sedativo e uno che invece non l’ha preso. In risposta, il divo estrae un pacchetto di sigarette dalle tasche e ne accende una come se nulla fosse: “Vediamo…” commenta Sean Penn., prima di aggiungere: “Penso sia più o meno la stessa cosa. Molto spesso sono solo stanco”.

Stephen Colbert intanto procura un portacenere al suo ospite e comincia a parlare del rapporto tra Penn e i suoi colleghi: “Non vado molto d’accordo con gli altri attori”, spiega subito Penn. Poi, prima di una pausa pubblicitaria, Colbert chiede al suo ospite di mettere via il pacchetto. “Dai, smetti di fumare. A me non importa, i miei genitori fumavano quando ero piccolo, quindi l’odore della sigaretta mi fa tornare in mente bei ricordi, ma sai che vogliamo averti tra noi ancora tanto tempo, e il fumo ti fa male”.

Penn rispondendo semplicemente: “Più sicurezza per gli oncologi” ignorando nel frattempo la richiesta del conduttore.