Seedorf, Van Bommel e Antonini presentano la nuova maglia del Milan

Pubblicato il 3 Maggio 2011 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA

La nuova maglia del Milan

MONZA – Il Milan ha presentato la sua nuova maglia all’Adidas Brand Center di Monza, dove è stata presentata la nuova maglia del Milan per la prossima stagione.

La divisa, che probabilmente presto potrà esporre anche lo scudetto, ricorda tantissimo quelle utilizzate dal club nei primi anni del ‘900: a differenza di questa stagione, le strisce verticali rosse e nere sono molto strette e compare un colletto bianco.

La cerimonia ufficiale ha visto la presenza di Seedorf, Van Bommel e Antonini come indossatori e vice-presidente vicario Adriano Galliani. A Monza erano presenti anche i vertici della Fly Emirates, sponsor principale del Milan, prossimo a pagare un bonus per lo scudetto quasi vinto dalla squadra, in aggiunta all’accordo base che prevede il versamento nelle casse rossonere di 60 milioni in cinque anni.

La nuova maglia sarà indossata per la prima volta in un incontro ufficiale il prossimo 14 maggio, quando il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Cagliari.  Intanto, i tifosi rossoneri si sono divisi tra quelli che apprezzano e quelli che non apprezzano: in molti l’hanno già prenotata attraverso il sito ufficiale del Milan.