Serpenti all’interno dell’ufficio condoni del Comune di Roma VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 agosto 2017 7:04 | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2017 18:06
Serpenti all'interno dell'ufficio condoni del Comune di Roma

Serpenti all’interno dell’ufficio condoni del Comune di Roma

ROMA – Due serpenti tra le scrivanie e tutti gli impiegati costretti ad uscire fuori. Accade a Roma nell’ufficio condoni del Comune che si trova a via di Decima, nella zona sud della città.

I due serpenti sono stati trovati la mattina di venerdì 25 agosto, dalla vigilanza che li ha avvistati dopo aver aperto lo stabile. I serpenti sono due bisce. Agli impiegati  è toccato rimanere fuori per attendere l’intervento delle guardie zoofile.

Intorno alle 9.45 lo stabile è tornato a essere accessibile a tutti, anche al pubblico. A Repubblica che ha pubblicato il video in cui si vede una delle due bisce, un dipendente ha raccontato: “Ci sono stati problemi anche ieri già quando siamo arrivati siamo stati avvisati della rottura di una tubatura. Siamo stati mandati tutti a casa dopo qualche ora”.

E sempre Repubblica racconta che all’inizio novembre scorso, lo stabile di via di Decima era stato fatto sgomberare per dei pannelli del soffitto del secondo piano crollati, forse a causa della scossa di terremoto del 30 ottobre o per l’acquazzone che aveva colpito la città nelle ore precedenti.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other