Serpenti all’interno dell’ufficio condoni del Comune di Roma VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2017 - 07:04 OLTRE 6 MESI FA
Serpenti all'interno dell'ufficio condoni del Comune di Roma

Serpenti all’interno dell’ufficio condoni del Comune di Roma

ROMA – Due serpenti tra le scrivanie e tutti gli impiegati costretti ad uscire fuori. Accade a Roma nell’ufficio condoni del Comune che si trova a via di Decima, nella zona sud della città.

I due serpenti sono stati trovati la mattina di venerdì 25 agosto, dalla vigilanza che li ha avvistati dopo aver aperto lo stabile. I serpenti sono due bisce. Agli impiegati  è toccato rimanere fuori per attendere l’intervento delle guardie zoofile.

Intorno alle 9.45 lo stabile è tornato a essere accessibile a tutti, anche al pubblico. A Repubblica che ha pubblicato il video in cui si vede una delle due bisce, un dipendente ha raccontato: “Ci sono stati problemi anche ieri già quando siamo arrivati siamo stati avvisati della rottura di una tubatura. Siamo stati mandati tutti a casa dopo qualche ora”.

E sempre Repubblica racconta che all’inizio novembre scorso, lo stabile di via di Decima era stato fatto sgomberare per dei pannelli del soffitto del secondo piano crollati, forse a causa della scossa di terremoto del 30 ottobre o per l’acquazzone che aveva colpito la città nelle ore precedenti.