Shakira, duetto con il padre che compie 87 anni VIDEO

Pubblicato il 21 dicembre 2018 17:48 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2018 18:49
Shakira duetto padre

Shakira, duetto con il padre che compie 87 anni VIDEO

ROMA – Shakira canta Domino di Andy Williams insieme a suo padre William Mebarak che compie’87 anni. “Che bello il mio papà!”, scrive la popstar colombiana a commento del duetto.

Il padre era stato omaggiato anche lo scorso 7 settembre durante uno show a San José in California. L’omaggio per il suo 87esimo compleanno era arrivato direttamente dal palco: ”Ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di vivere tutti questi anni con te, che mi accompagni nella vita con i tuoi consigli, tenendomi la mano”. 

Shakira è la moglie di Gerard Piqué, il titolatissimo difensore del Barcellona. La cantante è stata presa di mira dai tifosi dell’Espanyol durante il derby, con lo scopo di offendere Piqué. Si tratta purtroppo di un classico nel calcio: offendere la moglie o la madre dell’avversario per renderlo più nervoso in campo.

Malgrado siano volate parole grosse ai danni della cantante colombiana, il Barça ha comunque stravinto grazie a Messi.

Quanto accaduto non è tuttavia sfuggito alla Federazione spagnola che ora è pronta a punire l’Espanyol.

Come riporta infatti Marca, il comitato per la concorrenza della Federcalcio spagnola e la commissione anti-violenza del governo spagnolo hanno registrato gli episodi ingiuriosi ai danni del difensore e della moglie. Nel corso del derby tra Espanyol e Barcellona, la Federcalcio avrebbe registrato cinque cori nel corso del match, ciascuno dei quali proveniente da un gruppo di circa 600 sostenitori.