YOUTUBE Snowboarder travolge donna e scappa: marito riprende tutto e viene multato

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 14:29 | Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2019 14:29
snowboarder travolge donna

Snowboarder travolge donna e scappa: marito riprende tutto e viene multato

TRENTO – Uno snowboarder travolge una donna e scappa. Il marito della donna registra però tutto e lo incastra permettendo ai carabinieri di rintracciarlo.

È successo sulle piste del comprensorio Fai-Paganella  in provincia di Trento: come si vede dalle immagini condivise su Youtube, uno snowboardista investe una signora, facendola cadere. Dopo essersi rialzato l’uomo di nazionalità straniera accerteranno poi i Carabinieri, riprende la propria strada come se niente fosse.

Il marito della donna investita, prima che l’uomo scappasse, per pochi secondi tra i due c’è uno scambio di parole.

Successivamente, l’uomo si rivolge ai Carabinieri che hanno diffuso le immagini sui cellulari  dei colleghi. Grazie a questa operazione, l’uomo è stato fermato e multato. Fortunatamente la donna se l’è cavata solo con qualche contusione. 

Lo scorso gennaio, un ragazzo è precipitato con lo snowboard dalla montagna nella zona di Plan de la Gabba in Valle d’Aosta mentre faceva un fuoripista con un amico. E’ accaduto sulle montagne diCourmayeur: il ragazzo, 25 anni, è morto. Si trovava insieme ad un amico  in un settore vietato perché ritenuto pericoloso.

La vittima si era lanciato in un fuoripista a 1800 metri di quota dopo aver raggiunto il luogo con i normali impianti sciistici. Provando un salto il giovane è precipitato, mentre l’amico che era con lui è riuscito a fermarsi e ha dato l’allarme. Il cadavere del giovane è stato poi recuperato dagli uomini del soccorso alpino nel Canale del Bambino.