Snuffles, il cane con due nasi ha trovato casa (video)

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2014 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA
Snuffles, il cane con due nasi ha trovato casa

Snuffles, il cane con due nasi ha trovato casa

GLASGOW (REGNO UNITO) – Snuffles è un pastore belga nato con due nasi. Il cane di circa 5 mesi di età, ora ha finalmente trovato casa. L’animale, aveva già avuto quattro diversi proprietari che avevano deciso di non tenerlo perché, secondo i funzionari del Dogs Trust Rehoming Centre, erano rimasti spaventati dal suo aspetto.

La veterinaria Angela McAllister ha raccontato che, “invece di avere le narici fuse insieme”, il cane ha una specie di spaccatura nel mezzo causata da un raro difetto di nascita che la veterinaria dice di non aver mai visto prima. La malformazione, ha aggiunto la veterinaria, non crea nessun problema di salute. Snuffles è infatti in grado di muovere le narici in maniera indipendente.

Dogs Trust è il luogo in cui il cane ha vissuto in questi mesi: Sandra Lawton del centro, ha definito “una vergogna” il fatto che Snuffles non abbia ancora trovato casa. Il cane, dalla Lawton è stato definito “affettuoso e giocherellone che adora i padroni”.

La settimana scorsa il caso di Snuffles ha fatto discutere molto e il Dogs Trust Rehoming Centre di Glasgow è stato preso d’assalto dalle chiamate di alcune persone che chiedevano di adottare il cane. La prossima settimana, Snuffles andrà finalmente a vivere in una famiglia di East Lothian.