Soldati russi rubano galline e polli agli ucraini, VIDEO virale sui social

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2022 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
Soldati russi rubano galline e polli agli ucraini, VIDEO virale sui social

Soldati russi rubano galline e polli agli ucraini, VIDEO virale sui social (foto da video)

I soldati russi sono stati ripresi da diversi video amatoriali mentre rubavano polli e galline dalle case dei civili russi. Il filmato è diventato virale nel giro di pochi minuti grazie a milioni di condivisioni sui social network.

I russi rubano polli e galline agli ucraini 

Soldati russi, probabilmente alle prese con problemi di approvvigionamento,  sorpresi a rubare polli nella campagna ucraina. Il video rimbalza su Telegram tra le chat ucraine con un messaggio che ricorda le parole pronunciate più volte dal presidente russo Vladimir Putin: “operazione per denazificare il pollaio“.

Zelensky: “Solo ieri 35mila evacuati da Ucraina”

Sono circa 35mila i civili evacuati da città ucraine nella sola giornata di ieri. Lo ha detto il presidente ucrino Volodymyr Zelensky.  

Guerra in Ucraina, Blinken-Kuleba: “Inconcepibili attacchi Russia su civili”

Il segretario di stato americano Antony Blinken e il ministro degli esteri ucraino Dmytro Kuleba, hanno avuto un nuovo colloquio telefonico su come fornire assistenza sulla sicurezza e umanitaria all’Ucraina.

Blinken e Kuleba hanno anche discusso degli “attacchi inconcepibili della Russia contro i centri abitati”, si legge in una nota. Inoltre una note del Pentagono riferisce di un colloquio del Segretario alla Difesa Usa Lloyd Austin con il ministro della Difesa ucraino Oleksii Reznikov sulla continua fornitura di “assistenza difensiva alle forze armate ucraine”.  (video YouTube con i russi che rubano polli e galline agli ucraini).