Spaghetti arrotolati con la forchetta e tagliati con le forbici: il VIDEO scatena l’ironia sul web

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 25 Febbraio 2020 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
spaghetti forbici

Spaghetti arrotolati con la forchetta e tagliati con le forbici

ROMA – Mangiare un piatto di spaghetti, a volte può essere un’impresa molto complicata. La dimostrazione arriva da un video pubblicato sul profilo Twitter Cucumber Tonic. Ripreso dal Daily Mail e poi da Youtube, il filmato mostra un uomo intento a mangiare gli spaghetti che vengono tagliati con delle forbici. 

Il modo è ingegnoso ma fa molto discutere gli utenti che, su Internet, hanno commentato con ironia. Il video probabilemnte viene dagli Stati Uniti e sembrerebbe essere volutamente ironico: l’uomo infatti, dopo aver tagliato gli spaghetti mangia molto velocemente come a voler dimostrare che si tratta di un gioco. 

L’uomo arrotola gli spaghetti con la forchetta prima di tagliarli e portarseli alla bocca. In questo modo, come scrive il Daily Mail, “può gustarsi senza fatica il piatto italiano”. Tra i commenti si legge che mangiare gli spaghetti così “dovrebbe essere illegale“. Un’altra persona scrive: “Non capisco se vedere uno che mangia gli spaghetti così mi abbia più impressionato o terrorizzato”.

Qualcun altro commenta: “Cosa sta succedendo in nome di Dio qui???? È così sbagliato [quello che accade]. A quest’uomo non dovrebbe mai più essereconcesso di mangiare gli spaghetti” .

A quanto pare, quest’uomo non è la prima persona ad aver mangiato gli spaghetti così. Lo fece prima di lui l’attore muto Buster Keaton nel film del 1918 “The Cook”.

Fonte: Daily Mail 

Buster Keaton in “The Cook”