Spagna, giornalista vince la lotteria e lascia il lavoro in diretta: poi scopre di aver vinto solo 5mila euro VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2019 - 14:42 OLTRE 6 MESI FA
natalia escudero

La giornalista annuncia il suo licenziamento in diretta

ROMA – La giornalista spagnola Natalia Escudero scopre in diretta di aver vinto alla lotteria. La donna ha cominciato a festeggiare urlando insieme alle persone che le erano alle sue spalle. La Escudero ha  mostrato il biglietto vincente e poi ha urlato ai colleghi dell’emittente pubblica spagnola RTVE: “Domani non vengo a lavoro, domani Natalia non viene a lavoro”. La giornalista ha di fatto annunciato il suo lienziamento credendo di aver vinto il primo premio da 4 milioni di euro.

Peccato però che invece di vincere il primo premio della lotteria noto come El Gordo, Natalia aveva  vinto solo una parte di quel denaro, pari alla modica cifra di 5mila euro. Una cifra decisamente bassa e non sufficiente per lasciare il lavoro.

Il jackpot della lotteria era di circa 2,24 milioni di euro. La reazione della giornalista ha generato parecchie polemiche. I telespettatori infatti, pur riconoscendo alla Escudero di essere una brava professionista, si “sono sentiti traditi” nonostante le scuse della giornalista. Alcuni hanno invece messo in dubbio l’autenticità della lotteria, accusando la giornalista di poter aver potuto partecipare ad un’eventuale manipolazione dei biglietti. 

Tutti però, ora si chiedono cosa farà Natalia. Tornerà a lavoro dopo le vacanze di Natale?

Fonte: YouTube, Leggo, Libero Quotidiano