Specchia (Lecce), il matrimonio finisce in rissa: calci e pugni tra lo sposo e un testimone VIDEO

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 31 Maggio 2021 14:29 | Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2021 14:29
Specchia matrimonio finisce in rissa

Specchia (Lecce), il matrimonio finisce in rissa: calci e pugni tra lo sposo e un testimone VIDEO

Rissa tra lo sposo e un testimone al termine di un matrimonio a Specchia, in provincia di Lecce. Pochi secondi che però sono diventati virali sul web grazie ad un video ripreso da un passante.

Specchia, matrimonio finisce in rissa: calci e pugni tra sposo e testimone

Tutto sarebbe iniziato in un locale dove si stava celebrando il banchetto ma la lite è poi continuata in strada dove un passante ha immortalato il video. Pochi secondi di urla, tacchi a spillo, borsette e abiti lunghi e tirate di capelli nel tentativo di dividere lo sposo e un testimone. Il motivo della discussione non è chiaro, anche se si ipotizza che ad innescare il tutto è stato un brindisi “poco spiritoso” con cui il testimone avrebbe offeso il festeggiato.

Da quanto si vede nel filmato però, la situazione è precipitata e i due si sono picchiati selvaggiamente, al punto da costringere gli altri invitati e la sposa a intervenire per tentare di separarli.  Spaventati per quanto stava accadendo alcuni abitanti che stavano assistendo alla scena, hanno chiamato i carabinieri. All’arrivo degli agenti però la tempesta si era già placata a parte qualche livido che ha comportato il trasferimento in ospedale, a Tricase per accertamenti, del giovane testimone.