Stefano Gabbana: “Quando Clio Napolitano disse sporca negra a Naomi Campbell…” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2013 12:55 | Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2013 12:59
Stefano Gabbana: "Quando Clio Napolitano disse sporca negra a Naomi Campbell..." (video)

Domenico Dolce e Stefano Gabbana: “Quando Clio Napolitano disse sporca negra a Naomi Campbell…” (video)

ROMA – Altro che Roberto Calderoli? Nel 2006 gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana rivelarono, durante un’intervista di Daria Bignardi (Le Invasioni Barbariche) che la signora Clio Napolitano  si imbufalì con Naomi Campbell durante una vacanza a Stromboli. Clio Napolitano, raccontano gli stilisti, s’affacciò alla finestra e avrebbe gridato “brutta negra” alla modella “perché le disturbava la pennichella.”

Ecco il testo integrale: “Lei ha fatto una figuraccia. Noi eravamo in terrazzo dopo pranzo. Alle tre di pomeriggio, eravamo in quindici, si ascoltava un po’ di musica. A un certo punto vediamo questa specie di spettro che esce da una finestra…. Questa signora anziana e scompigliata esce dicendo che eravamo dei delinquenti, disgraziati, farabutti. Con noi c’era Naomi Campbell e lei dice quella brutta negra.”

Stefano Gabbana poi conclude il racconto: “Allora io le ho detto: guardi signora, lei può essere mia nonna ma non la voglio insultare. E lei: non sa chi sono io, chiamo la polizia. Alla fine sono arrivati i carabinieri di Stromboli che ci hanno detto questa qui è una rompipalle, appena c’è un clacson, un bambino che piange…”