Sterling fa il cucchiaio durante rigore: il tiro fa ridere il portiere VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2018 12:05 | Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2018 12:45
Sterling fa cucchiaio

Sterling fa il cucchiaio durante Manchester Citiy Leicester

LEICESTER – Durante la finale ai rigori della partita tra Manchester City e Leicester, valida per i quarti di finale della Coppa di Lega del campionato inglese Raheem Sterling, la punta del City, prova il colpo ad effetto calciando il classico cucchiaio.

Si tratta di un colpo d’effetto che ha lo scopo di sorprendere il portiere. Il colpo sotto la palla preceduto da una finta, però, in questo caso finisce davvero male. Non si è infatti trattato di una buona idea. La palla finisce oltre la traversa e il portiere avversario gli passa vicino ridendogli in faccia.

Lo scorso novembre, a segnare con un cucchiaio durante la partita con la maglia della Repubblica Ceca, è stato Patrik Schick. Il giocatore, nella Roma non segna mai. Con la maglia della nazionale invece, segna con grande continuità essendo arrivato a 5 reti nel giro di poche partite.

Durante il match di Nations League tra la Repubblica Ceca e la Slovacchia, Patrik Schick ha attaccato la porta partendo sul filo del fuorigioco e ha battuto il portiere avversario con un cucchiaio alla Francesco Totti.

Cliccando qui è possibile leggere un articolo che racconta la sua rete.