Suor Cristina Scuccia a The Voice canta “Livin’ on a Prayer” di Bon Jovi (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2014 - 01:21 OLTRE 6 MESI FA
Suor Cristina Scuccia a The Voice canta "Livin' on a Prayer" di Bon Jovi (video)

Suor Cristina Scuccia a The Voice canta “Livin’ on a Prayer” di Bon Jovi

ROMA –  Suor Cristina Scuccia ha cantato “Livin’ on a Prayer” di Jon Bon Jovi all’ultima puntata di The Voice, il talent di Rai 2. E il risultato ha fatto dire a Piero Pelù:

Suor Cristina può fare qualsiasi cosa, sembrava accompagnata da due band, una dietro le quinte e l’altra sul palco. Uno sdoppiamento”.

Suor Cristina è salita sul palco dopo l’esibizione di Ed Sheeran con il team Noemi. Ad accompagnare suor Cristina gli altri ospiti internazionali del programma, “The Vamps”. I giovani musicisti si sono detti “entusiasti” di aver potuto accompagnare la suora nel brano rock per eccellenza di intere generazioni.

Che non si tratti solo di una suora lo ha precisato Noemi: 

“Oltre la suora c’è di più, è una cantante seria, precisa, presa quando è sul palco”.

Altrettante lodi dal coach J-Ax:

“C’è stata una storia, lunga che non vi racconto, però io ho corso un rischio. Questo è il brano che le ho assegnato per metterla alla prova. Questa è stata la prima volta che si è confrontata con un pezzo del genere e forse anche grazie ai miei insegnamenti l’ho ascoltata stasera per la prima volta ed era rilassata. Le chiedo scusa, la sto usando per riascoltare tutte le hit della mia adolescenza tamarra”.

Suor Cristina è ora in semifinale grazie al televoto.