Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli: il video con i cinesi che tifano azzurro

Pubblicato il 11 agosto 2012 10:01 | Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2012 10:02

PECHINO, CINA – E’ il giorno di Juventus-Napoli. Edinson Cavani, Marek Hamsik e Lorenzo Insigne, i top player indiscutibili  del Napoli, sono stati accolti con grande entusiasmo dai tifosi cinesi che hanno deciso di schierarsi dalla parte degli azzurri.
Il Napoli cercherà di conquistare questo trofeo per bissare il successo in Coppa Italia proprio contro la Juventus.

“Vogliamo vincere per regalare una gioia ai tifosi e alle nostre famiglie”. Così l’attaccante del Napoli, Edu Vargas, dialogando con i sostenitori della squadra campana tramite il profilo twitter ufficiale del club. “In Cina non ci ero mai stato e mi sto trovando bene. Stiamo lavorando e siamo carichi per sabato”, spiega il cileno, proiettato alla sfida di Supercoppa contro la Juventus a Pechino. All’attaccante viene chiesto se in caso di successo si farà un nuovo tatuaggio: “Speriamo di vincere, poi magari mi piacerebbe un nuovo tattoo…”.

“Abbiamo fatto un grandissimo lavoro, tre ottime amichevoli, stiamo crescendo: aspettiamo con ansia questa partita di sabato”. Parole di Goran Pandev ai microfoni di Sky. L’attaccante macedone del Napoli è pronto a testimoniare della voglia della squadra partenopea di confermarsi e migliorarsi, consapevole che sarà una stagione difficile e combattuta, ma che può essere decisivo iniziare con il piede giusto conquistando la Supercoppa in palio sabato a Pechino contro la Juventus: “L’importante è vincere questa coppa, iniziare con il piede giusto, poi sappiamo tutti ci aspetta una stagione difficile; per adesso pensiamo solo a questa partita, poi vediamo”. Il video da YouTube.