Taiwan, precipita seminuda dal balcone mentre fa l’amore: atterra sul tettuccio di un’auto e sopravvive VIDEO

di Caterina Galloni
Pubblicato il 3 Ottobre 2021 - 18:00 OLTRE 6 MESI FA
Taipei, precipita seminuda dal balcone mentre fa l'amore: atterra sul tettuccio di un'auto e sopravvive VIDEO

Taipei, precipita seminuda dal balcone mentre fa l’amore: atterra sul tettuccio di un’auto e sopravvive VIDEO

In un video il momento in cui una donna seminuda precipita dal balcone “mentre fa l’amore”, cade sul tettuccio di un’auto e fortunatamente sopravvive al terribile impatto. 

Secondo quanto riportato dal Sun la sfortunata amante stava condividendo un momento intimo con il partner. E’ scivolata dal davanzale di un appartamento di Taipei, Taiwan, ed è caduta su un’auto parcheggiata.

Precipita dal balcone, la scena ripresa dalle telecamere del condominio

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso e mostra il momento imbarazzante in cui la donna cade a pancia in giù su una berlina nera parcheggiata di fronte a un condominio.

L’impatto è stato talmente forte che ha fatto cedere il metallo. Dopo la caduta, nel filmato si vede la donna che si massaggia la schiena e sembra provare un forte dolore.  In seguito si ricompone e il partner a torso nudo corre in suo aiuto, la bacia e l’abbraccia. 

Precipita dal balcone a Taiwan, le condizioni della donna

La donna è stata aiutata a scendere dal tetto dell’auto ed è stata ricoverata in ospedale. Ha riportato un lieve infortunio alla schiena. La coppia ha dovuto risarcire i danni all’auto, di proprietà di un vicino che abita nel condominio.