Tennis, Stefanos Tsitsipas spacca la racchetta e colpisce il padre. La madre lo sgrida VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 - 00:39 OLTRE 6 MESI FA
Stefanos Tsitsipas

Tennis, Stefanos Tsitsipas spacca la racchetta e colpisce il padre

ROMA – Stefanos Tsitsipas, durante l’incontro di ATP Cup contro Nick Kyrgios sfoga la sua rabbia contro la panchina sulla quale era seduto il padre Apostolos. Tsitsipas colpisce il padre con la racchetta che come reazione si sposta col corpo come a volersi proteggere. A quel punto la madre, presente nel suo box, si è alzata ed ha raggiunto il posto in cui è seduto il figlio per andare a sgridarlo.

Stefanos Tsitsipas è nato ad Atene nel 1988 ed è il numero 6 della classifica ATP. Vanta come best ranking il quinto posto, raggiunto il 5 agosto 2019. Nel suo palmarès vanta l’edizione del Masters di fine anno del 2019, conquistata alla sua prima partecipazione.

Nelle prove del Grande Slam ha raggiunto la semifinale agli Australian Open 2019, grazie alla quale è diventato il tennista greco ad aver ottenuto il miglior risultato in un major a livello professionistico.

Stefanos ha conquistato quattro titoli ATP, unico giocatore greco ad aver realizzato questa impresa in era Open, raggiungendo nove finali. Nel 2018 si è inoltre aggiudicato le Next Generation ATP Finals. È il più giovane giocatore ad aver battuto quattro top ten consecutivamente nello stesso torneo dal 1990, anno dell’istituzione dell’ATP Tour.

Fonte: YouTube, Wikipedia