Terminato l’incontro Bossi-Berlusconi a Milano

Pubblicato il 23 Gennaio 2012 - 22:16| Aggiornato il 24 Gennaio 2012 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 23 GEN – Il segretario della Lega Nord, Umberto Bossi, ha appena lasciato la villa di Silvio Berlusconi in Via Rovani a Milano.

L’incontro e’ durato circa un’ora e mezza. L’ex presidente del Consiglio, con una camicia blu e un maglioncino legato sulle spalle, ha accompagnato Bossi fuori dal cancello e lo ha baciato sulle guance prima che salisse in macchina.

Anche l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha lasciato la villa di via Rovani. Ai giornalisti presenti non ha rilasciato dichiarazioni e si e’ limitato a salutare con la mano. L’incontro fra l’ex premier e Bossi e’ avvenuto il giorno dopo la manifestazione della Lega Nord in piazza Duomo a Milano dove il segretario del Carroccio ha chiesto al Pdl di togliere l’appoggio al governo Monti minacciando di far cadere la Giunta della Lombardia. Persone vicine a Berlusconi hanno pero’ detto che il leader del Pdl non aveva drammatizzato queste parole spiegando che stanno nel gioco delle parti. In via Rovani questa sera erano presenti tra gli altri Niccolo’ Ghedini e Aldo Brancher.

Il video di Bossi che lascia la villa di Berlusconi. I due ex leader della maggioranza si salutano con un bacio: