Test onestà: perde soldi per strada, passanti che fanno? Video candid camera su YouTube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2014 - 13:24| Aggiornato il 3 Dicembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Test onestà: se perde soldi i passanti che fanno? Video candid camera su YouTube

Test onestà: se perde soldi i passanti che fanno? Video candid camera su YouTube

ROMA – Un uomo cammina per strada, la sua valigetta si apre e banconote di grosso taglio volano sul marciapiede. Cosa fanno allora i passanti? Alcuni le raccolgono e cercano di restituirle, altri le arraffano e scappano. Questo il “Test dell’onestà” in versione candid camera realizzato da Roman Atwood, attore e regista popolare per i suoi scherzi su YouTube.

Il video dal titolo “Blowing Cash Prank!! – HONESTY TEST”, mostra Roman e un complice in strada. Uno degli attori si finge operaio del comune che spazza via le foglie dal marciapiede con un getto d’aria. L’altro invece è vestito di nero, valigetta alla mano. Quando l’attore vestito di nero passa davanti all’operaio, il getto d’aria fa aprire la valigetta e i soldi cadono in terra e vengono spinti via dal vento. Il testo di onestà inizia così.

Ma che cosa fanno i passanti, ignari di essere ripresi da una telecamera? Uno raccoglie parte dei soldi e insegue il distratto proprietario cercando di restituirli, altri ancora invece arraffano quante banconote possono e fuggono.

Guarda il video della candid camera: