YOUTUBE Texas: fulmine lo colpisce mentre porta a spasso i cani ma sopravvive

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 13:03 | Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2019 13:03
fulmine colpisce Alexander Coreas

Il momento in cui il fulmine colpisce Alexander Coreas

ROMA – Alexander Coreas è stato colpito da un fulmine nentre stava portando a spasso i suoi cani. L’uomo, malgrado la forte scossa elettrica, è riuscito a sopravvivere. E’ accaduto nella città di Spring in Texas giovedì scorso: Alex ha evitato la morte grazie al provvidenziale intervento di alcuni passanti.

Come racconta Fox35, a salvargli la vita è stato un dipendente di una clinica veterinaria, che gli ha praticato un massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dei soccorsi. I familiari hanno raccontato che Coreas ha subito “lesioni molto gravi” a causa del fulmine, fra cui frattura delle costole, rottura dell’osso temporale (che si trova alla base della scatola cranica ndr), ustioni e danni muscolari.

L’uomo, dopo essere stato colpito dal fulmine ha preso fuoco con le sue scarpe che sono balzate via. A raccontarlo sono stati i testimoni presenti sul posto. suoi vestiti prendere fuoco e le scarpe balzare via. I tre cani dell’uomo sono fuggiti per lo spavento e sono stati poi ritrovati. Una telecamera di sorveglianza ha ripreso la scena del fulmine che ha colpito Coreas: le immagini sono state diffuse dai media americani.

Fonte: Leggo