YUTUBE Thailandia, bimbo cade da oltre 10 metri e finisce sul risciò che sta passando

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2019 1:12 | Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 1:12
Il bimbo finito  sul risciò che sta passando

Il bimbo finito sul risciò che sta passando

ROMA  – Un bambino di 3 anni che vive nella zona di Tikamgarh del Madhya Pradesh in Thailandia, è caduto da un altezza superiore ai 10 metri restando illeso: il bimbo è infatti caduto all’interno di un risciò che stava passando in quell’istante.

Come si vede in un video postato in Rete, un uomo sta trainando un risciò: improvvisamente qualcuno atterra sul sedile posteriore della sua bicicletta. L’uomo fa qualche passo in avanti prima di rendersi conto che qualcuno è precipitato proprio nel suo suo mezzo di trasporto. 

Secondo i media locali, il piccolo è stato trasferito di corsa in un ospedale vicino, dove i medici hanno dichiarato che non aveva riportato alcuna lesione.

Lo scorso 27 giugno, un immigrato originario dell’Algeria che lavora in un negozio di cornici nel quartiere Faith a Istanbul, ha afferrato al volo una bimba di due anni che stava cadendo dalla finestra. Feuzi Zabaat, questo il suo nome, ha così salvato la vita a Doha Muhammed, una bimba di due anni originaria della Siria.

Fonte: Corriere della Sera, YouTube