The Lady 2, anche Simone Coccia Colaiuta nel cast

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2015 - 17:21 OLTRE 6 MESI FA
The Lady 2, anche Simone Coccia Colaiuta nel cast

The Lady 2, anche Simone Coccia Colaiuta nel cast

ROMA – Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della senatrice Pd Stefania Pezzopane, ha preso parte a The Lady 2, la web serie ideata e scritta da Lory Del Santo e di cui sono protagonisti Costantino Vitagliano, ex tronista nel ruolo di Luc, e Patricia Gloria Contreras, nel ruolo di Lona.

La seconda stagione della web serie è diventata popolare sul web e ora la Del Santo ha lanciato dal suo canale YouTube una nuova  stagione con 12 puntate, di cui in anteprima uno spezzone è stato mostrato dal Messaggero in un articolo a firma di Nicole Cavazzuti:

“«In questi dodici nuovi episodi ho messo tutta la mia sensibilità. Ho realizzato questa web serie per comunicare il mio punto di vista su amore e odio, ovvero i sentimenti alla base della vita. La storia ha ripreso esattamente da dove era terminata e nel corso delle puntate chiariremo i punti lasciati in sospeso: dalle ragioni per cui è stata abbandonata la valigetta piena di denaro in banca alla fine della love story tra Lona (Patricia Gloria Contreras) e Luc (Costantino Vitagliano).

Oltre alle confermate Natalia Bush e Guendalina Canessa, abbiamo per un cameo anche il mitico Maccio Capatonda e le bellissime Olga De Mar (antagonista di Lona) e Sarah Altobello», racconta Lory Del Santo. Che sul quarto episodio online da mercoledì 9 dicembre, di cui Il Messaggero.it pubblica in esclusiva in anteprima una scena integrale, anticipa: «In questa puntata presentiamo un nuovo personaggio, ovvero l’inviato del canale televisivo della protagonista Lona che sarà impegnato a intervistare anomali personaggi della notte per selezionare i protagonisti di un nuovo programma. Una curiosità: al casting, organizzato nell’ufficio di Lona, partecipa anche il fidanzato di Stefania Pezzopane, ex presidente della provincia de L’Aquila, attuale senatrice del Pd»”.