YOUTUBE TheGiornalisti cantano “Maradona y Pelè” all’Arena di Verona: l’ultima esibizione live

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2019 15:31 | Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 16:11
Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso

ROMA – Lo scorso 9 settembre, sul palco del Power Hits Estate, RTL 102.5 ha organizzato un grande evento all’Arena di Verona. I TheGiornalisti di cui il leader Tommaso Paradiso ha annunciato di voler lasciare per continuare ad esibirsi a suo nome, hanno cantato “Maradona y Pelè”, uno dei pezzi in gara per aggiudicarsi il titolo di tormentone dell’estate 2019. Si tratta dell’ultima volta in cui è stato possibile vedere  insieme la band romana dopo il riuscitissimo concerto che si è tenuto al Circo Massimo

Tommaso Paradiso, nei giorni scorsi ha annunciato che “i Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più”. Le parole del frontman del gruppo sono arrivate a sorpresa attraverso alcune storie su Instagram: “Vi basti solo sapere che sono stato male”, ha scritto Paradiso che poi ha aggunto: “Sono stati mesi molto difficili; sono stato in silenzio (…)”.

“Tra qualche giorno – ha detto ancora Paradiso annunciando di fatto la sua carriera da solista – uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso”.

Fonte: YouTube, Ansa, Rtl 102.5