Thiago Motta, testata da Brandao. Rissa e volto insanguinato VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Agosto 2014 9:56 | Ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2014 9:56
Thiago Motta, testata da Brandao. Rissa e volto insanguinato VIDEO

Thiago Motta, testata da Brandao. Rissa e volto insanguinato VIDEO

PARIGi – Se n’è andato dallo stadio con i tre punti e con il naso sanguinante. Il giocatore del Psg e della nazionale italiana Thiago Motta ha infatti rimediato una testata nel dopo partita di Psg-Bastia, finita 2-0 per la squadra di Motta e Verratti.

A rifilare la testata a Motta sarebbe stato Brandao, stando almeno a quanto riferisce il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi:

“Brandao ha aspettato Thiago Motta negli spogliatoi, gli si è avvicinato appena lo ha visto arrivare e lo ha colpito con una testata. Va squalificato a vita. Quello che è accaduto è una vergogna per il calcio francese”.

Dopo la testata dell’ex attaccante del Marsiglia, in passato denunciato per stupro ma poi prosciolto dall’accusa, si è verificata una rissa senza altre conseguenze. Sembra che in passato Brandao abbia avuto dei battibecchi con Thiago Motta e Verratti durante delle partite.

E ha anche uno sgradevole precedente con il team parigino, visto che due anni fa, quando giocava con il St. Etienne, fu protagonista di un’entrata durissima su Thiago Silva, con successiva reazione dei compagni dell’ex milanista. La foto di Motta con il volto insaguinato per la testata di Brandao ha già fatto il giro del web.

1) la testata

2) il volto insanguinato