TikTok, un dipendente di Subway mostra cosa si nasconde dietro gli hamburger dei fast food VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2021 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA
TikTok, un dipendente di Subway mostra cosa si nasconde dietro gli hamburger dei fast food VIDEO

TikTok, un dipendente di Subway mostra cosa si nasconde dietro gli hamburger dei fast food

Un blocco di carne marrone da sbriciolare per fare gli hamburger, tonno e pollo disidratati e riportati “in vita” con misteriose salse. Un dipendente di Subway mostra su TikTok gli inquietanti segreti che si celano dietro al cibo dei fast food. 

Il video è divenuto subito virale: @Travis2official, questo il nickname del giovane americano, ha totalizzato 8 milioni di visualizzazioni mostrando le materie prime decisamente poco invitanti con le quali deve farcire i panini della nota catena di fast food. 

Nei commenti c’è chi si professa disgustato e afferma che non andrà mai più a mangiare da Subway. Alcuni però non si scandalizzano sostenendo che si tratta del normale processo di disidratazione del cibo, per una più sana conservazione.  

Tik Tok, i video dei dipendenti di McDonald’s e Wendy’s

Non è la prima volta che su TikTok appaiono contenuti di questo tipo. Tempo fa una donna, che affermava essere una dipendente di McDonald’s, aveva filmato le condizioni “disgustose” di una delle macchine per il gelato.

Un altro anonimo dipendente aveva invece mostrato i panini serviti con hamburger già morsicati. Così è accaduto anche per Wendy’s. Insomma sembra proprio che sia in corso una guerra tra i TikTokers e i fast food.