Tivoli, in viaggio per partecipare a “C’è posta per te”: il bus prende fuoco all’Autogrill VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 - 17:33| Aggiornato il 14 Gennaio 2020 OLTRE 6 MESI FA

Tivoli, in viaggio a Roma per partecipare a C’è posta per te: il bus prende fuoco all’Autogrill

ROMA – Dovevano arrivare a Roma per assisrtere come pubblico alla trasmissione televisiva C’è posta per te di Maria De Filippi.ò Il loro il bus ha però preso fuoco improvvisamente scatenando il panico tra i viaggiatori.

E’ accaduto ad un gruppo di persone, circa quaranta, provenianti dalla zona della Marsica in Abruzzo. Le persone hanno sentito odore di bruciato e poi hanno visto le fiamme. Ne sono seguiti attimi di delirio. Fortunatamente nessuno dei presenti è rimasto ferito. Le fiamme sono scoppiate mentre il pullman era in sosta all’Autogrill di Tivoli.

Giusto il tempo di una breve pausa caffè e ripartire secondo le intenzioni degli organizzatori. L’autista ha però dovuto evacuare di corsa il bus per poi improvvisarsi pompiere. L’omo è stato costretto a domare le fiamme con l’estintore di bordo, poi ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco. Intanto, la società privata di trasporti Bianchi Tour, la ditta organizzatrice del viaggio, ha subito provveduto ad inviare sul luogo un altro mezzo affinché le 40 persone coinvolte potessero raggiungere gli studi Mediaset di Roma e partecipare al programma televisivo. L’incendio, secondo i primi accertamenti, potrebbe essere nato dal pannello elettrico del mezzo.

Fonte: Il Giornale, YouTube