Tom Cruise in moto si lancia a tutta velocità nel vuoto. Il VIDEO dal set di Mission Impossible 7

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2020 13:27 | Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2020 13:27
Tom Cruise in moto si lancia a tutta velocità nel vuoto

Tom Cruise in moto si lancia a tutta velocità nel vuoto. Il VIDEO dal set di Mission Impossible 7

Tom Cruise, in sella ad una motocicletta, si è lanciato nel vuoto da una gigantesca rampa tra le montagne della Norvegia.

Una rincorsa in moto prima di una salto nel vuoto, tutto senza controfigure. Tom Cruise non è nuovo a questo genere di imprese.

Per il settimo capitolo della saga Mission Impossible, l’attore 58enne, a bordo di una moto, si è lanciato nel vuoto da una gigantesca rampa tra le montagne della Norvegia.

Nel video si vede uno stupendo paesaggio con montagne innevate ed una rampa che si apre su un precipizio. 

E’ stata una emittente norvegese ha pubblicato sul suo sito un video in cui si vede Tom Cruise lanciarsi dalla rampa con una motocicletta, per poi aprire il paracadute e atterrare in sicurezza.

La scena avrebbe dovuto essere girata in un aeroporto della Royal Air Force in Inghilterra, che però al momento è sotto investigazione.

Nelle prove della scena, la moto è atterrata sui cuscini, i quali hanno preso fuoco generando una quantità di fumo che ha costretto la base aerea a sospendere tutte le operazioni.

Non ci sono stati feriti ma la produzione di Mission Impossible 7 ha dovuto trovare un nuovo set per girare la scena. (fonte Tomshw.it)