Tom Hanks perde le staffe con il fan che ha spintonato (per sbaglio) sua moglie: “Stai indietro” VIDEO

Tom Hanks perde le staffe con il fan all'uscita di un ristorante a New York. Ecco cosa è successo, il video.

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2022 - 16:31 OLTRE 6 MESI FA
tom hanks

Tom Hanks perde le staffe con il fan che ha spintonato (per sbaglio) sua moglie

Tom Hanks ha perso le staffe contro un gruppo di fan. La sera di ieri, giovedì 16 giugno, all’uscita di un ristorante a New York ha circondato l’attore e la moglie, Rita Wilson, per alcuni selfie, urtando l’attrice e rischiando di farla quasi cadere.

Tom Hanks contro il fan: “Stai indietro!”

“Stai indietro…! Stavi buttando giù mia moglie”, ha gridato il premio Oscar, visibilmente arrabbiato, prima di essere allontanato dalla guardia del corpo che lo invita a salire in macchina. La scena è stata ripresa in un video che ha subito fatto il giro del web.

Nelle breve clip si sentono anche le scuse del fan, ma ormai l’attore si è allontanato. La coppia aveva cenato insieme dopo aver assistito a una proiezione del film ‘Elvis’. Tom Hanks è impegnato nel tour promozionale del film biografico di Presley in cui interpreta il colonnello Tom Parker, il manager di Elvis.

Tom Hanks nel film Elvis interpreta il manager Tom Parker

Sovrappeso, con una vocina suadente e lo sguardo mefistofelico. Si fa fatica lì per lì a riconoscere Tom Hanks dietro il pingue famigerato colonnello Tom Parker, che è stato l’impresario di Elvis Presley. L’uomo che ha gestito quasi tutta la sua carriera con una provvigione del ben 50% (vendette tra l’altro tutta la musica alla Rca, ricavandone 2,6 milioni di dollari) e che è stato responsabile, secondo alcuni, anche della sua fine.

La sua prova nella pellicola è stata camaleontica. “Non ho mai avuto paura del personaggio, è il mio mestiere di attore mettersi nei panni di qualcun altro. Quello che ho fatto è stato non giudicarlo, ma interpretarlo, anche nelle sue sfumature, nel confine tra bene e male che pure gli apparteneva” ha raccontato Tom Hanks a proposito del suo ruolo.