Tommaso Paradiso, “Non avere paura” è il primo singolo a suo nome VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 20 Settembre 2019 17:24 | Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 17:24
tommaso paradiso

La breve clip con Tommaso Paradiso

ROMA – Tommaso Paradiso posta sui social un breve frammento di una canzone. Il video incuriosice i fan, in attesa di ascoltare il primo brano a suo nome e non come TheGiornalisti. La clip incuriosisce fan e addetti ai lavori: per ora, il cantante romano non svela di più su cosa bolla in pentola.

D’altronde, che sarebbe uscito a breve un nuovo pezzo lo aveva annunciato lui qualche giorno fa sullo stesso social nello stesso momento in cui aveva annunciato la separazione dai TheGiornalisti. Queste le sue parole: “Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi, tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così”.

Nessuna informazione in più, neanche sul titolo del nuovo singolo, che i rumors indicano come “Non avere paura”: nella breve clip apparsa su Instagram e ripresa poi anche su YouTube, il titolo è proprio questo. Tra i versi: “Solo qualche verso: “Se mi guardi così, se mi sfiori così, se avvicini la tua bocca al mio orecchio…”. nella clip, Paradiso indossa una maglietta blu ed ha un bicchiere di vino rosso in mano. 

Su Instagram, il video ha superato le 400mila visualizzazioni in poche ore. Tra le poche informazioni ci sono i tag apparsi sempre su Instagram:  Netflix, la serie tv “Baby 2” in prossima uscita e alla protagonista ventenne Alice Pagani. 

Fonte: Instagram, Il Fatto Quotidiano