Toronto, lancia sedia dal 49esimo piano per postare VIDEO in Rete: arrestata

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 febbraio 2019 17:41 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2019 17:41
toronto lancia sedia

Toronto, lancia una sedia dalla finestra di un grattacielo per postare video

TORONTO – Marcella Zoia è una ragazza canadese di 19 anni. La giovane ha diffuso un video in Rete in cui viene ripresa mentre lancia una sedia dal balcone al 49esimo piano di un grattacielo di Toronto.

La sedia atterra davanti all’ingresso del palazzo senza causare danni. La ragazza ha fatto tutto questo solo per postare il video e per fortuna non ha ferito nessuno.

Ora è stata arrestata per aver messo in pericolo la vita delle altre persone. La Zoia è stata accusata anche di danneggiamenti ed è stata in seguito rilasciata su cauzione. Ora ne dovrà rispondere in Tribunale: la ragazza aveva preso in affitto su Airbnb l’appartamento da cui ha deciso di compiere questo gesto folle, con danni che ammontano a circa 5mila dollari. La cauzione che invece è stata costretta a pagare è stata di circa 2mila dollari. 

Nel video postato originariamente su Instagram, si vede la sedia volare di sotto dal grattacielo finendo sulla strada sfiorando le auto che passano. Nelle immagini c’è scritto “good morning”. Nel video, dopo il lancio, si vede la giovane che viene rilasciata e il suo avvocato che viene intervistato.