YOUTUBE Trono di spade, Kit Harington viene cacciato ubriaco da locale di New York

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 gennaio 2018 5:56 | Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2018 21:59
kit-harington-tmz-new-york

Trono di spade, Kit Harington viene cacciato ubriaco da un locale di New York

LOS ANGELES – Kit Harington è finito sulle prime pagine dei giornali americani, e non per il suo ruolo di Jon Snow ne Il trono di spade. L’attore inglese si trovava negli Stati Uniti per partecipare alla serata dei Golden Globes e in un bar di Manhattan, a New York, è stato cacciato perché ubriaco.

Secondo quanto scrivono i siti statunitensi, Harington si è messo a disturbare la quiete pubblica e non si è arreso facilmente alla decisione dei gestori, mettendo su una vera e propria scena che è stata ripresa da qualche ospite del barper essere poi rilanciata da TMz.

Il video mostra l’attore 31enne che si appoggia a un tavolo da biliardo, biascica parole. Poi prende un stecca e prova a discutere con un gruppo di persone. Un testimone ha rivelato che Harington è prima andato via dal locale, per poi tornare ed essere portato fuori con la forza.

I gestori del bar Barfly, questo il nome del locale in cui è avvenuto il fatto, hanno preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. La stessa decisione è stata presa dallo staff dell’attore.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other