Trono di spade 8: il teaser trailer dell’ultima stagione VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2018 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
Trono di spade 8: il teaser trailer dell'ultima stagione VIDEO

Trono di spade 8: il teaser trailer dell’ultima stagione

LOS ANGELES – Uno scontro tra il ghiaccio e il fuoco: questo il cuore del teaser trailer dell’ottava e ultima stagione del Trono di Spade. 

Il video, della durata di pochi secondi, è stato mostrato al pubblico della convention CCXP (Comic Con Experience) di San Paolo, in Brasile, dagli stessi ideatori del fantasy drama David Benioff e D.B. Weisscon 

Il filmato, che ricorda che nessuno degli ultimi 6 episodi arriverà in tv prima di aprile, non include sequenze di scena ma una ricostruzione dello scontrotra il ghiaccio e il fuoco, ovvero tra il gelido inverno e l’esercito dei non morti guidato dal Re della Notte e l’ardore del sud di Westeros e dei suoi Lannister , mentre il meta-lupo degli Stark e il drago dell’ultima Targaryen rimasta vengono avvolti dal suo soffio paralizzante.

La clip mostra probabilmente quella che è stata definita la battaglia più brutale e imponente mai vista in tv, per la quale sono stati necessari oltre 50 giorni di riprese. Una resa dei conti che, ha commentato la star Peter Dinklage, farà sembrare la Battaglia dei Bastardi “un parco a tema”.