Si spoglia e si tuffa nel lago ghiacciato: il finale è da comiche VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2018 - 14:57| Aggiornato il 1 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Si spoglia e si tuffa nel lago ghiacciato: il finale è da comiche VIDEO

Si spoglia e si tuffa nel lago ghiacciato: il finale è da comiche VIDEO

MOSCA – Un tuffo dove l’acqua è più brrrr… E’ diventato virale sui social il video di una impavida ragazza russa che si tuffa in un lago ghiacciato. Il filmato ha un inizio molto sexy, ma il finale è da comiche.

Le immagini caricate su LiveLeak mostrano la giovane protagonista che si spoglia e resta solo in lingerie, incurante delle temperature artiche. Prende la rincorsa e si lancia sullo specchio d’acqua. La ragazza sfida la natura, convinta di riuscire con la forza dei suoi glutei d’acciaio a spaccare la superficie gelata. Purtroppo l’atterraggio finisce malissimo: non è affatto morbido come si aspettava, perché la superficie del lago è completamente ghiacciata. 

Il video, che ha raggiunto milioni di visualizzazioni, è stato girato da un amico della giovane temeraria che alla vista del capitombolo non riesce a trattenere le risate. Il lago era talmente congelato da restare solo lievemente scalfito dal tonfo della ragazza. Per la giovane, oltre all’imbarazzo, anche una caviglia fratturata. Fortunatamente riesce a mettersi in piedi da sola, e raggiunge la banchina dalla quale si era gettata. Dopo le risate, l’amico si sincera delle condizioni della ragazza. Anche lei stessa si rende conto che la situazione è seria. Inoltre deve ritenersi abbastanza fortunata poiché il ghiaccio non ha ceduto ulteriormente mentre si avviava, in piedi, verso l’amico. Un episodio che ha fatto sorridere tutto il web, ma la ragazza non ha calcolato forse i rischi del gesto. Anche in questo caso, sfidare la natura non è stata assolutamente una buona idea. Sicuramente la prossima volta la giovane sarà più prudente.

Questo il link per guardare il video: https://www.liveleak.com/view?t=CUHLQ_1542397314