Twerking al matrimonio: la sposa abbandona l’abito da sposa e…VIDEO

Pubblicato il 13 settembre 2018 15:35 | Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2018 15:35
Twerking al matrimonio

Twerking al matrimonio: la sposa abbandona l’abito da sposa e..

ROMA – Twerking al matrimonio: la sposa abbandona l’abito da sposa e si mette a ballare. Al suo matrimonio voleva avere un’entrata speciale che tutti si ricordassero. Per questa ragione ha deciso di stupire sposo e invitati ondeggiando il sedere in questo ballo molto sensuale che ormai da diversi anni va tanto di moda.

A farlo è stata Stephanie Payne, una sposa texana. Dopo aver indossato un vestito dorato e bianco, la donna ha deciso di indossare un pantaloncino corto, un top rosso, tacchi a spillo e una maschera per fare il suo ingresso trionfale sulla pista da ballo.

Lo sposo ha accolto l’entrata della moglie con timidezza. Poi si è buttato insieme a lei in pista e i due si sono scatenati ballando il twerking davanti agli invitati che hanno filmato il tutto ed incitato a gran voce la coppia.

Stephanie ha raccontato: “Volevo stupire i miei ospiti e mio marito e ci sono riuscita. Ricordo tutte le luci dei flash e le facce stupite dei miei ospiti. Mio marito è stato preso alla sprovvista e per lui è stata veramente una scena sorprendente”. Ovviamente quanto accaduto è finito anche su Facebook.